Aminta

Hot
 
0.0 (0)
1151   0   5   0   0   0
Redazione Cucina.it    05 Giugno, 2015  
Aggiungi Media
Scrivi Recensione
Aminta, primo piatto
Aminta, ristorante gourmet
Aminta, azienda agricola
Aminta, treccia di bufala e pomodorini

Indirizzo

Indirizzo
Via Trovano, 5
C.A.P.
Regione
Provincia
Città

Contatti

Telefono
069578661
Cellulare
3397531480
E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina social

Informazioni

Giorni di chiusura
Lunedì
Prenotazione
Consigliata

Tipologia Cucina

Tipologia

Aminta, dal nome di un'opera bucolica il cui protagonista è un pastore chiamato Aminta, si sviluppa su una collina ricoperta da più di 2500 piante di noci, riuscendo a godere di un panorama naturale straordinario.

La posizione particolarmente favorevole offre, tra l'altro, ai nostri ospiti la possibilità di gite ed escursioni in località di grande attrattiva storica e artistica. Il Resort dà l'opportunità di raggiungere in pochi minuti le cittadine di Genazzano, Palestrina, Valmontone, Fiuggi, San Vito Romano ed il monte Guadagnolo.
A pochi chilometri si trovano anche i famosi Castelli Romani: Nemi, Genzano, Velletri, Castel Gandolfo, la cui bellezza è nota.
La piscina e il patio circostante (hortus) danno la possibilità di rigenerarsi in un solarium naturale, utilizzare i servizi d’idromassaggio in grotta, il percorso sui ciottoli per stimolare la circolazione ed i getti d'acqua per il trattamento della cervicale (da giugno a settembre).
L'albergo dispone di otto camere doppie, tutte con bagno autonomo e T.V.
L'arredamento delle stesse, pur sapientemente integrato con tutto quanto può soddisfare le moderne esigenze di confort, è quello originale di una dimora rurale, dove il vissuto di ieri emerge palpabile in ogni ambiente e arricchisce la ritualità quotidiana di sensazioni speciali.

Mappa

Alterna origine/destinazione

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Per scrivere una recensione per favore registrati o