Ristorante Cristobal

 
0.0 (0)
461 0 6 0 0 0
Cristobal
Updated 02 Dicembre, 2015
IMG_6629.jpg

Indirizzo

Indirizzo
via Biaggini, 42
C.A.P.
Regione
Città

Contatti

Telefono
018797557
E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina social

Tipologia Cucina

Tipologia
Specialità

Ristorante tra Lerici e San Terenzo con spettacolare vista sul Golfo dei Poeti. Ideale per cene romantiche, tavolate di amici e cene di lavoro per gustare eccellenti piatti a base di pesce guardando il tramonto dietro il promontorio di Porto Venere.

Il Ristorante, le cui sale interne sono state completamente rinnovate nel gennaio del 2014 creando un ambiente moderno e accogliente,  si trova direttamente sul mare e offre da ogni angolo una vista strepitosa sul Golfo e le sue bellezze. Il clima mite consente anche nelle soleggiate giornate invernali di pranzare all'aria aperta. Il Ristorante, tra i migliori ristoranti pesce Lerici, viene incontro alle più svariate esigenze: La location è adatta per serate romantiche a lume di candela, le sale più riservate per pranzi di lavoro e allegre tavolate con amici, mentre gli ampi spazi permettono di organizzare cerimonie e banchetti. Il ristorante offre uno dei migliori panorami tra tutti i ristoranti di La Spezia e Lerici.

Mappa

Alterna origine/destinazione

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Per scrivere una recensione per favore registrati o
{SCPinterestShare href=https://www.cucina.it/ristoranti-publisher/14693-ristorante-cristobal layout=button image=https://maps.google.it/maps/api/staticmap?key=AIzaSyAgw1gZ_aoRf6_XEiX5hV2R92NuX1qFuBU&zoom=12&scale=2&size=750x150&center=44.082115,9.905478&maptype=roadmap&markers=scale:2 desc=Ristorante tra Lerici e San Terenzo con spettacolare vista sul Golfo dei Poeti. Ideale per cene romantiche, tavolate di amici... size=small}