Panificio Di Filippo

Hot
 
0.0 (0)
1139 0 1 0 0 0
Luca Cremonini
29 Aprile, 2015

Indirizzo

Indirizzo
Via della Palmarola 8
C.A.P.
Regione
Provincia
Città

Contatti

Telefono
063090856
E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina social

Informazioni negozi

Orario continuato

Il Panificio Di Filippo, a Roma Nord, sforna pane fresco tutti i giorni, oltre a pizze al taglio, torte, semifreddi, paste e pasticcini. Inoltre fa servizi di tavola calda, aperitivo e catering e propone un vasto reparto di gastronomia ed enoteca.

Il Panificio Di Filippo è l'espressione dell'amore di padre e figlio per l'arte tradizionale della panificazione lenta, fatta a mano con lievito madre. Tutto questo si traduce in ottimo pane fresco sfornato tutte le mattine in diverse tipologie, comprese quelle integrale, di grano duro e per celiaci, oltre a fragranti pizze al taglio con i più svariati condimenti.

La pasticceria produce biscotti, paste, pasticcini e torte da forno e semifreddo, anche personalizzabili per feste e compleanni. All'interno del locale una chef prepara a pranzo e cena menu basati sui prodotti di stagione, da consumare sul posto o da asporto. Il reparto gastronomia offre ai clienti una vasta selezione di salumi, formaggi, norcinerie, sughi pronti e prodotti tipici, oltre a una ampia selezione di vini locali e italiani.

Dalle 17 ogni giorno è possibile fare l'aperitivo sorseggiando i cocktail preparati dal barman e accompagnandoli con un ricco buffet di preparazioni dolci e salate. 

Infine il panificio effettua servizio catering a domicilio su tutto il territorio di Roma.

Mappa

Alterna origine/destinazione

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Per scrivere una recensione per favore registrati o
{SCPinterestShare href=https://www.cucina.it/negozi/panetterie/13489-panificio-di-filippo layout=button image=https://maps.google.it/maps/api/staticmap?key=AIzaSyAgw1gZ_aoRf6_XEiX5hV2R92NuX1qFuBU&zoom=12&scale=2&size=750x150&center=41.941276,12.386648&maptype=roadmap&markers=scale:2 desc=Il Panificio Di Filippo, a Roma Nord, sforna pane fresco tutti i giorni, oltre a pizze al taglio, torte, semifreddi,... size=small}