Bernabei, shop online

Bernabei

 
0.0 (0)
454   0   6   0   0   0
Redazione Cucina.it    03 Marzo, 2016  
Aggiungi Media
Scrivi Recensione
Bernabei, Müller Thurgau
Bernabei, Trebbiano d'Abruzzo
Bernabei, Tignanello
Bernabei, Merlot

Indirizzo

Indirizzo
Via San Francesco a Ripa, 48
C.A.P.
Regione
Città

Contatti

Telefono
800930999
E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina social

Informazioni negozi

Orario continuato

Il gruppo Bernabei nasce nel 1933 a Roma: in quello stesso anno vede la luce la prima enoteca che apre nel cuore di Trastevere, quartiere storico della Capitale.

Da lì in avanti il gruppo Bernabei inizia ad incrementare il numero dei punti vendita presenti sul territorio andando incontro alle crescenti richieste della sua sempre più numerosa clientela dislocata in tutta Italia: si arriva così, nel tempo, a contare oltre 50 punti vendita in Franchising.

Attualmente gli oltre 80 anni di esperienza della famiglia Bernabei nel settore hanno consentito di raggiungere un elevatissimo livello del rapporto qualità/prezzo; è questo il vero punto di forza che contraddistingue fortemente l’azienda nel businness di riferimento e che ha consentito al gruppo di esportare i prodotti in tutto il mondo. Oggi il gruppo Bernabei è un'azienda di riferimento per quanto riguarda il beverage specializzato, con una distribuzione all’ingrosso nota per l’eccellente servizio, assortimento e affidabilità, oltre che una catena unica in Italia.

Mappa

Alterna origine/destinazione

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Per scrivere una recensione per favore registrati o